Shy Dogs Hidden Orchestra 2
Shy Dogs Hidden Orchestra 2 è il seguito del rilassante gioco di oggetti nascosti Shy Dogs Hidden Orchestra. Questa volta dovrai trovare non solo i cani, ma anche i loro strumenti. Ogni livello nasconde una chiave che apre un forziere, regala uno strumento nascosto e rivela il cane più timido di tutti. Esplora 10 incantevoli livelli ricchi di dettagli adorabili e sorprese accuratamente nascoste. Con 32 oggetti nascosti in ogni livello, la tua missione è cercare in ogni angolo, completare ogni coppia musicale e riunire l’orchestra.