Hidden Orchestra Complete Collection
Riunisci le orchestre più adorabili nella collezione completa Hidden Orchestra! Hidden Orchestra Complete Collection include quattro rilassanti giochi di oggetti nascosti: Shy Cats Hidden Orchestra Shy Cats Hidden Orchestra 2 Shy Dogs Hidden Orchestra Shy Dogs Hidden Orchestra 2 Esplora incantevoli scenari in stile cartoon pieni di gattini timidi, cuccioli adorabili, strumenti musicali e sorprese accuratamente nascoste. Cerca in ogni angolo, scopri i musicisti e riunisci ogni orchestra, un personaggio alla volta. Man mano che trovi cani e gatti nascosti, nuovi strumenti si uniscono alla musica. Ogni scoperta aggiunge un nuovo livello alla melodia e trasforma ogni scenario in un’esperienza musicale rilassante. I sequel introducono ancora più sorprese. Trova le chiavi nascoste, apri i forzieri, rivela strumenti segreti e scopri il musicista più timido di tutti. Con 40 deliziosi livelli distribuiti in quattro giochi completi, Hidden Orchestra Complete Collection è un’avventura rilassante per chi ama i giochi di oggetti nascosti, gli animali adorabili, i puzzle e la musica. Prenditi il tuo tempo, goditi gli scenari e riunisci le orchestre!