Guts & Glory
Benvenuto a Guts and Glory, il gioco più pazzo del mondo, in cui la gente gareggia per la gloria in sfide straordinarie tra la vita e la morte! L'obiettivo è semplice: Corri fino al traguardo mentre tutto cerca di ucciderti. Schiva lame rotanti, spunte mortali, esplosioni, torrette e tanti altri pericoli, mentre esplori piste insane ambientate in tanti luoghi diversi. Un gioco pieno di LOL, WTF e OMG, dove perdere può essere tanto divertente quanto vincere. Fallo per dimostrare la tua figaggine. Fallo per le risate. Fallo per la gloria!