TEKKEN 8 - Fahkumram
Garuda dal ruggito tonante L'imbattuto campione di Muay Thai si unisce alla lotta! Con la moglie e la figlia tenute in ostaggio, Fahkumram rimane sotto il controllo dell'esercito tailandese. Convinto di riottenere, un giorno, il suo unico scopo di vita, Fahkumram è stato inviato sul campo di battaglia in un veicolo militare d'assalto. "Se serve per mantenere in vita mia moglie e mia figlia, non esiterò a prendere la vita di qualcun altro. Diventerò un avatar del grande Garuda!" Contenuti - Personaggio giocabile: Fahkumram *Sono disponibili anche bundle che includono i contenuti sopracitati. Fai attenzione a non acquistare lo stesso contenuto due volte.