TEKKEN 8 - Collaboration Set Clive Rosfield & PHOENIX GATE (FINAL FANTASY series)
Il set collaborazione Clive Rosfield e PHOENIX GATE include i seguenti contenuti: - Personaggio giocabile Clive Rosfield - Livello di battaglia PHOENIX GATE PERSONAGGIO Clive Rosfield, uno dei protagonisti della serie FINAL FANTASY nonché primo principe del Gran Ducato di Rosaria, si unisce al torneo! Provate l'emozionante scherma e i precisi attacchi coordinati con il fedele mastino di Clive, Torgal. Sfoggiate potenti e dinamiche abilità degli Eikon e trasformatevi temporaneamente nel possente Ifrit. Usate i poteri da Dominante del Fuoco per vincere. Le seguenti parti di Clive Rosfield non si possono personalizzare: occhi, trucco occhi, pittura facciale, abbronzatura, testa, volto completo e unico. I capelli e la bocca/barba si possono personalizzare solo usando gli oggetti per Clive. LIVELLO PHOENIX GATE è un'imponente cittadella di pietra costruita su delle antiche rovine, nonché il luogo dei tragici eventi che hanno cambiato il destino di Clive. Il suo viaggio emotivo per affrontare il passato è ricreato tramite la distruzione del livello da parte degli Eikon e vari effetti speciali. Calatevi nel mondo di FINAL FANTASY con questi contenuti esaltanti. Le seguenti canzoni saranno disponibili nel JUKEBOX: - Away / serie FINAL FANTASY - Find the Flame / serie FINAL FANTASY *I DLC individuali sono disponibili anche nella Deluxe Edition, nella Ultimate Edition e nel pacchetto potenziamento Deluxe Edition, e possono essere acquistati singolarmente. Controllate di non acquistare due volte lo stesso contenuto.