Talisman - The Frostmarch Expansion: Legendary Deck
Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: Digital Edition ancora più impegnativa? Con questo mazzo leggendario puoi aumentare la difficoltà delle carte che incontrerai nell'espansione L’Avanzata dei Ghiacci. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell'espansione L’Avanzata dei Ghiacci, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Nota: avrai bisogno dell’espansione originale per utilizzare questo Mazzo leggendario. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Grazie a nuovi poteri concessi dalla Regina di Ghiaccio, i mostri dell’Avanzata dei Ghiacci sono più minacciosi che mai. Alcune delle letali creature che fanno parte dell’Avanzata dei Ghiacci hanno ricevuto il favore della Regina del Ghiaccio, e sono ora in grado di distruggere ogni avventuriero che oserà affrontarli. Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e da altre che offrono meno supporto, rendendo il tuo viaggio attraverso il Dungeon ancora più pericoloso. Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: Digital Edition. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.