Talisman - The Blood Moon Expansion: Legendary Deck
Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: Digital Edition ancora più impegnativa? Con questo mazzo leggendario puoi aumentare la difficoltà delle carte che incontrerai nell'espansione La Luna di Sangue. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell'espansione La Luna di Sangue, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Nota: avrai bisogno dell’espansione originale per utilizzare questo Mazzo leggendario. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Cambiate dalla Luna di Sangue, queste creature sono più forti che mai, pronte a balzare sugli ignari avventurieri che vagano troppo in profondità nell’oscurità della notte. Alcune creature sono state trasformate in enormi mostri, veri e propri campioni della Luna che potranno essere sconfitti soltanto dagli avventurieri più potenti. Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e da altre che offrono meno supporto, perciò sopravvivere alla notte sarà ancora più difficile! Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: Digital Edition. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.