DOOM Eternal: Year One Pass (Add On)
Hai salvato il genere umano dall'estinzione, ma a caro prezzo. Uccidendo la Khan Maykr hai causato uno squilibrio di potere nei cieli che minaccia ora l'intero creato. Adesso tocca a te farti avanti e sistemare le cose in DOOM Eternal: The Ancient Gods. Il Pass Anno 1 include due espansioni per la campagna: The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2. The Ancient Gods Parte 1 Le legioni dell'Inferno hanno devastato i cieli e minacciano di invadere le altre dimensioni. Fatti strada fino a Urdak e decidi il destino dell'universo. La tua missione ora appartiene solo a te. The Ancient Gods Parte 2 Ti sei opposto agli dei e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l'ultimo bastione dell'Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l'anima dell'universo.