The Ancient Gods Parte 1 è la prima espansione per la campagna di DOOM Eternal. La tua guerra non è ancora finita... L'Inferno ha devastato i cieli e minaccia di espandersi nelle altre dimensioni. Torna a Urdak e decidi il destino del cosmo. La tua missione è tua soltanto. NUOVA MISSIONE Affronta una nuova missione e prosegui la tua crociata di vendetta. Ristabilisci l'ordine nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l'universo nel caos. NUOVE AMBIENTAZIONI Dalla piattaforma della Struttura Atlantica UAC, sulla Terra, alle Paludi del Sangue traboccanti di cadaveri all'Inferno, fino alle rovine di Urdak infestate dai demoni, esplora nuove epiche ambientazioni per affrontare le armate demoniache. NUOVI NEMICI Adattati per affrontare al meglio le nuove minacce infernali in combattimenti ancora più impegnativi. Affronta l'incorporeo Spirito e il letale Maykr di sangue.