ZooKeeper
Diventa un guardiano di zoo, gestisci e costruisci lo zoo dei tuoi sogni d'infanzia! Prenditi cura degli animali e crea le condizioni ideali per loro. Fai crescere il tuo zoo, aggiungi specie straordinarie e prepara incredibili attrazioni per i visitatori. ZooKeeper è un gioco low poly in cui il giocatore assume il ruolo di proprietario di uno zoo. Il compito principale è quello di gestire lo zoo per renderlo il più popolare possibile! Diventa il miglior proprietario di zoo e costruisci il più grande zoo di tutti i tempi! Mentre crei lo zoo dei tuoi sogni, puoi costruire strutture e oggetti come recinti adatti a una determinata specie di animali, attrazioni aggiuntive per i visitatori, vicoli e decorazioni. Crea biomi per gli animali Raccogli i fondi necessari, acquista recinti per gli animali e organizza il tutto per aprire il miglior zoo della regione. Scegliete nuovi oggetti per i singoli biomi. Create biomi che si adattino al clima per gli animali rari. Prendersi cura degli animali Mantenere gli animali in buona salute è molto importante e da questo dipende il successo del vostro zoo. Non dimenticate che ogni animale ha bisogno di essere nutrito e pulito regolarmente e, se si ammala, di essere curato. Non dimenticate di pulire il recinto per gli animali e di occuparvi del loro buon umore attraverso il divertimento! Costruisci una grande squadra di dipendenti Come leader, devi essere consapevole che i tuoi dipendenti non sono solo un grande aiuto per te, ma anche una grande responsabilità. Dovrai imparare a gestire la tua squadra in tutte le situazioni e ricordarti di pagare il loro stipendio in tempo... Riporta in vita specie di rettili estinte da tempo e mettile nel tuo zoo Quando diventi un proprietario di zoo di successo, nulla ti impedirà di ottenere ancora di più. Nessuno dimenticherà mai uno zoo dove possono vedere specie animali preistoriche, e puoi diventare il primo a offrire ai visitatori un'opportunità così straordinaria.