Zombies Overloaded
I zombie sono ovunque! Uno sparatutto ispirato agli arcade, dove onde incessanti di morti viventi camminano, corrono e ti assediano in una stanza stretta! La tua unica speranza? Un arsenale selvaggio di armi e giusto abbastanza abilità (e un po' di fortuna!) per tenere lontane le orde. Allacciati e abbraccia il caos! Intrappolato in una stanza senza via di fuga, dovrai affrontare onde infinite di zombie, abbattendoli a centinaia con armi che compaiono casualmente. Ogni cinque onde, un boss appare per rovinarti la giornata. La sopravvivenza richiede riflessi rapidi, strategia astuta e un pizzico di follia! Preparati a una battaglia contro un boss unica in ogni fase "Overloaded"! Ogni battaglia contro un boss porta una sfida unica: dai giganti con martelli agli incubi di una S.W.A.T. di morti viventi. Le probabilità? Completamente contro di te. E proprio quando pensi di avere il controllo, questi boss diventano più forti, più cattivi e più letali ogni volta che tornano! Sfida il mondo e dimostra di essere il più grande cacciatore di zombie!