Zombie Pinball
"Sei un fan degli ZOMBIES ? Ti piacciono i giochi di PINBALL? Allora adorerai ZOMBIE PINBALL! Goditi il suo avvincente gameplay, la folle atmosfera, 7 diversi tabelloni, 20 spettacolari modalità di gioco e centinaia di sfide! Frankenstein e i suoi amici, zombie, lupi mannari, rocker non morti e scheletri ardenti o grondanti ti faranno sudare... Divertiti a uccidere gli zombie con Zombie Pinball!"