Zombie Army 4: SVT-38 Rifle Bundle
L'arma preferita di Boris, il SVT-38, è un potente fucile semi-automatico. Manifattura russa, ovviamente. Semplice ed efficace, questa arma all'avanguardia è una meraviglia dell'ingegneria sovietica, potente e letale! Questo pacchetto di armi contiene: - Il fucile SVT-38 - 2 amuleti (manette rotte, Emblema armi) - 2 skin per armi (Tatuaggi da prigione, Huntsman)