Zombie Army 4: Mission 8 - Abaddon Asylum
Abbandonate ogni speranza, voi che entrate nel manicomio! Lo scellerato Barone Umbra è stato identificato come la mente di un piano occulto e rinchiuso in un territorio altamente fortificato! L'unico modo di entrare... è attraverso le catacombe, facendoti guidare da una sopravvissuta soprannominata "l'Angelo". Riuscirà la Resistenza a raggiungere il manicomio, fermare il barone e porre fine alla sua malvagità? O nuovi cadaveri si aggiungeranno alle catacombe? "Abaddon Asylum" è la seconda missione di Return to Hell, una Campagna in tre parti di Zombie Army 4: Dead War! Esplora una nuova spaventosa località in questa missione per 1-4 giocatori, con terrificanti nemici, oggetti da collezionare e molto altro ancora! Agli zombi non importa che tu sia sopravvissuto a una struttura infernale!