Zombie Army 4: Halloween Headgear Bundle
Chi l'ha detto che solo le orde dei morti viventi sono spaventose? Con questi copricapo di Halloween, spaventerai i nemici e forse persino gli amici! Questo pacchetto contiene 4 copricapo di Halloween, utilizzabili da tutti i personaggi.