Zombie Army 4: Armoured Giant Weapon Skins
Queste armi hanno un aspetto mostruoso! Acquista adesso questo pacchetto e applica un osso insanguinato alle tue armi con queste skin per armi*. *Le skin si applicano a tutte le armi incluse nel gioco di base, ma non sono compatibili con le armi dei contenuti scaricabili.