ZOE Begone!
ZOE Begone! unisce meccaniche run-and-gun all'azione shmup classica in arene cicliche. Ispirato all’animazione disegnata direttamente su pellicola degli anni '30 – spara, scatta e colpisci attraverso le creazioni dell’Animatore. Tutto ciò che Zoe desidera è un po’ di pace e tranquillità, ma dovrà affrontare l’animatore fastidioso prima di potersi riposare. Distruggi gli strumenti dell’animatore, fai a pezzi le sue creazioni, raccogli mele da spendere in potenziamenti, aumenta il tuo moltiplicatore e riconquista la tua quiete per aiutare Zoe a tornare alla normalità il più rapidamente possibile (e magari ottenere anche un punteggio alto)! Caratteristiche: 3 fantastici modalità di gioco da esplorare! Opzioni di difficoltà per ogni tipo di giocatore. Padroneggia le meccaniche e domina le classifiche online! Potenziamenti e upgrade per dare un vantaggio a ZOE! Grafica straordinaria disegnata a mano e colonna sonora Boogie!