Zen Wash (Xbox One)
Zen Wash è un rilassante simulatore di idropulizia. Niente timer, niente game over, niente stress — solo la soddisfazione di far tornare pulite le cose sporche. Scegli una casa, prendi la tua idropulitrice e mettiti al lavoro. Ogni stanza è piena di mobili sporchi pronti per essere ripuliti. Guarda lo sporco scomparire in tempo reale, potenzia la tua attrezzatura, sblocca nuovi personaggi e affronta case più grandi per una sfida ancora maggiore. Ogni sessione è generata casualmente, quindi c'è sempre un nuovo disordine che ti aspetta. Perfetto per rilassarsi, staccare la mente o semplicemente goderti qualcosa di calmo e appagante. Nessuna pressione. Solo idropulizia.