Zaxoid
Affronta un'invasione aliena in Zaxoid, uno sparatutto twin-stick pieno di adrenalina e caos! Difendi la galassia da invasori implacabili potenziando la tua nave o fortificando la tua città con scelte strategiche che rendono ogni partita unica. Usa due joystick per un caos di precisione, trasformati in modalità carro armato per respingere le invasioni di superficie e proteggi la tua popolazione. Un gameplay intenso che ti riporta all'età d'oro dei videogiochi.