Yu-Gi-Oh! Master Duel
Finalmente, il gioco di carte digitali "Yu-Gi-Oh!" che stavi aspettando! L'edizione definitiva del gioco di carte competitivo che si è evoluto per oltre 25 anni! Duella ai massimi livelli contro i Duellanti di tutto il mondo. Preparati: è il momento di Duellare! ------------------------------------------------------------------------------ [Informazioni su "Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL"] Ora puoi giocare a "Yu-Gi-Oh! TCG" in digitale, ovunque! Duelli dal ritmo serrato con una grafica HD mozzafiato e una nuova colonna sonora dinamica! Preparati a sfidare i Duellanti di tutto il mondo! Gioca a duelli a qualsiasi livello! L'esperienza completa di Yu-Gi-Oh! è disponibile per chiunque a qualsiasi livello di abilità. Non preoccuparti se sei un nuovo giocatore o se non duelli da un po', i tutorial in-game ti insegneranno le basi su come giocare al GIOCO DI CARTE DA COMMERCIO DI Yu-Gi-Oh! Al termine del gioco ti verrà dato un Deck per aiutarti a iniziare il tuo viaggio! Colleziona nuove carte man mano che procedi nel gioco per potenziare i tuoi Deck! Formati di tornei a rotazione Mescola e metti alla prova le tue abilità di Duellante! Un'ampia varietà di eventi e tornei sarà disponibile per i giocatori. Costruisci e duella con diversi mazzi utilizzando oltre 10.000 carte uniche e regole speciali uniche per i tornei! Scegli il torneo in cui vuoi duellare e punta al primo posto! Scopri le storie dietro le carte La modalità Solo ti guida attraverso le storie dei temi di Yu-Gi-Oh! TCG. Affina le tue abilità di Duellante completando le storie. Raccomandato per i principianti, per i giocatori di ritorno e per coloro che sono interessati a saperne di più sulla storia del mondo di Yu-Gi-Oh! TCG Caratteristiche Collegamento con l'applicazione mobile "Yu-Gi-Oh! Neuron". Visualizza le liste dei mazzi dei duellanti di tutto il mondo e migliora il tuo mazzo! Prova la funzione di estrazione campione per simulare quali carte potresti ottenere nella tua prima mano! [Informazioni su "Yu-Gi-Oh!"] "Yu-Gi-Oh!" è un manga popolare creato da Kazuki Takahashi che è stato serializzato su "WEEKLY SHONEN JUMP" di SHUEISHA Inc. dal 1996. Konami Digital Entertainment Co., Ltd. fornisce un Gioco di Carte Collezionabili (TCG) e giochi per console, basati su "Yu-Gi-Oh!" creato dal manga originale, che è stato apprezzato in tutto il mondo. [Raccomandato per i seguenti giocatori] Giocatori TCG Giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS Giocatori che amano il gioco competitivo ------------------------------------------------------------------------------ Questo gioco contiene acquisti in-game di valute virtuali utilizzate per ottenere oggetti in-game in modo casuale.