Your Computer Might Be At Risk
Un piano che quasi funziona. Una storia incompiuta, dimenticata vent'anni fa, torna per concludersi. Una storia sulle decisioni sbagliate. Your Computer Might Be At Risk è un videogioco rompicapo narrativo in prima persona. Chiuso in una stanza dopo un incidente d'auto, devi capire come scappare uscendo illeso dalle pericolose prove che i tuoi carcerieri ti hanno sottoposto. Raccontata in parallelo, vent'anni dopo tuo figlio svela la storia della tua misteriosa scomparsa. Il gioco include il capitolo speciale "La Rata Escarlata". Quest'ultimo capitolo esplora le origini della storia principale e aggiunge diversi enigmi interconnessi in una nuova ambientazione. A partire dal dicembre 2023, il gioco include anche il capitolo "Xmas Special". Questo breve episodio a tema natalizio contrasta con il tono del gioco principale e presenta nuovi enigmi, musiche e scenari.