Yooka-Laylee
Yooka-Laylee è un nuovo gioco a piattaforme open-world di Playtonic, i veterani del genere! Esplora mondi immensi e bellissimi, incontra (e affronta) un indimenticabile cast di personaggi e raccogli tantissimi splendidi oggetti con gli inseparabili Yooka (quello verde) e Laylee (la simpatica pipistrellina col naso grande), che vivranno un’avventura epica per fermare l’inquietante magnate Capital B e il suo perfido piano di impossessarsi di tutti i libri del mondo... per convertirli in puro denaro! Con le loro mosse speciali, i nostri eroi dovranno affrontare tantissime sfide di piattaforma ed enigmi mentre sono alla ricerca dei Pagies, gli oggetti d’oro usati per sbloccare ed espandere nuovi bellissimi mondi, ognuno zeppo di personaggi strambi, corse nei vagoni, giochi arcade, quiz, multiplayer... e tanto altro! Caratteristiche principali: I NOSTRI NUOVI AMICI: Yooka e Laylee vantano una fantastica gamma di abilità create per il divertimento su piattaforma e sbloccabili da Trowzer, il serpente affarista. COSTRUISCI IL TUO PERCORSO: Acquista e sblocca le mosse, espandi i tuoi mondi preferiti per renderli aree di gioco ancora più grandi e complesse, equipaggia i fantastici modificatori Tonic per personalizzare il tuo stile di gioco. Ogni giocatore vivrà un’esperienza unica. UN RACCOGLI-TUTTO DELL’ERA MODERNA: Vai alla ricerca di una linea di splendidi oggetti da raccogliere mentre prosegui col gioco, come l’Energia Farfalla a doppia azione o gli scaltri Ghost Writers, e altri materiali ancora più preziosi! UN CAST A LUNGA DURATA: Incontra (o affronta) un enorme cast di personaggi creato dal team artistico e audio che ha curato giochi a piattaforma leggendari, destinato a durare in avventure future dell’universo Playtonic. C’è da aspettarsi grugniti, squittii e starnazzi. UNA COLONNA SONORA DA SOGNO: David Wise (Donkey Kong Country) e Grant Kirkhope (Banjo-Kazooie) hanno collaborato per creare un capolavoro melodico! Davvero, stappa le orecchie e goditi questo regalo. FAI SQUADRA Crea la tua coppia di amici e parti all’avventura con Yooka e Laylee in modalità cooperativa! Mentre controlli il tuo personaggio in modalità cooperativa, un secondo personaggio può assistere Yooka e Laylee stordendo i nemici e aiutandoli ad affrontare sfide impegnative. Non è richiesto prendersi a cavalcioni. E TANTO ALTRO: Ti aspettano battaglie con i boss finali, corse nei vagoni, giochi arcade con un gusto retrò, quiz e più di 7 esclusivi giochi multiplayer!