Xray-ted Skin
Entra nella testa dei tuoi nemici con il pacchetto DLC Raggio X. Include una skin arma a raggi X verde brillante, utilizzabile su tutti i modelli di armi, che farà venire la pelle d'oca a ogni avversario. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.