WW2: Bunker Simulator
Sei un soldato americano. Uno della decorata 101st Airborne Division. I soldati della 101st combatterono duramente e morirono, ma seguirono gli ordini. Fecero cose che altri non erano in grado di fare. Vuoi essere ricordato? Dovrai guadagnartelo. I tuoi compagni hanno catturato il bunker tedesco durante la battaglia di Normandia e il tuo compito è difenderlo a tutti i costi. Difendi il tuo bunker! Tuttavia, son sarà una passeggiata. Il comando ha preparato per te molte missioni da portare a termine, tra cui: Cucinare I soldati sono umani e tra un combattimento e l’altro hanno bisogno di riposarsi, nutrirsi e recuperare energie. Il nemico non aspetterà che tu sia pronto. La giornata è breve. Molti compiti ti aspettano. Prepara da mangiare per recuperare un po’ di forze. Frugare I cieli sono pieni di aerei nemici. È difficile ricevere rifornimenti a sufficienza da tuoi alleati. Devi frugare tutto ciò che puoi per sopravvivere. Rovista tra i corpi dei caduti in battaglia: a volte troverai persino del cioccolato! Ricordati di controllare regolarmente l’approvvigionamento, perché devi pensare anche ai tuoi commilitoni. Ordina con saggezza e condividi il cibo. Decriptare/Criptare Se non hai abbastanza bende, cibo o munizioni, invia un messaggio al comando con una richiesta di rifornimento. È obbligatorio inserire la password in codice Morse. Ricevi messaggi criptati e anticipa i piani del tuo nemico. Sparare, uccidere e distruggere Questo è il motivo per cui sei qui. Esegui missioni: sii vigile e fai buon uso della mitragliatrice, del cannone antiaereo e di quello anticarro. Ricorda: il destino del soldato... non cambia mai. Pensavi che la 101st Airborne Division fosse diventata famosa per niente? Sopravvivi o muori Portando con te quanti più nemici possibile. Lascia che sia la storia a giudicarti in base alla tua volontà e determinazione. Fai sapere a tutti che TU eri qui e che TU hai opposto resistenza. I soldati lavorano sempre in gruppo. Restate uniti.