Bundle estetico equipaggiamento Pilota della Prima Guerra Mondiale
Contiene 4 accessori estetici a tema Pilota della Prima Guerra Mondiale, ognuno con 7 varianti in un unico bundle. Compatibile con la maggior parte dei personaggi.