Wuppo
Dopo aver perso la propria casa, uno Wum solitario si ritrova a viaggiare in lungo e in largo nel mondo per trovare un altro posto in cui vivere. Partendo dall’oasi metropolitana Popocity fino alla cavernosa Bliekopolis, il nostro Wum scoprirà dei posti magici e incontrerà strane creature. Questo Wum però non è un eroe comune, e riuscirà in questo lungo viaggio solo grazie al suo umorismo e al suo carisma. Wuppo è un progetto nato appassionatamente a quattro mani, con illustrazioni disegnate a mano, una colonna sonora estesa e un enorme mondo da esplorare. Caratteristiche Esplora un mondo sorprendente pieno di Wum, Fnakker e altre strane creature. Risolvi un antico conflitto durante la tua ricerca di una nuova casa. Usa oggetti e abilità sociali per superare le diverse sfide. Combatti contro numerosi nemici, sia piccoli che grandi che MASTODONTICI! Colleziona le pellicole per scoprire in dettaglio la storia di questo mondo. Rilassati con le memorabili orchestrazioni dell'affascinante colonna sonora.