Wunderling (Demo)
Prendi controllo del Wunderling, un cattivo dei videogiochi di basso livello che ha appena sbloccato l'abilità di saltare. Incapace di fermarti o di cambiare direzione a piacimento, dovrai pianificare le tue mosse in anticipo e imparare a padroneggiare le abilità di Wunderling per riuscire ad attraversare infidi livelli scorrevoli e a raggiungere il fastidioso Eroe.