World of Simulators Bundle
Firefighters - The Simulation: Tu e il tuo team scoprirete l’eccitante lavoro del pompiere professionista, sopravvivendo a missioni realistiche dove dovrai estinguere incendi, recuperare e neutralizzare sostanze altamente tossiche e svolgere molti altri affascinanti compiti. Il fuoco può essere un amico ma anche un avversario spietato. Nessun posto è più pericoloso di un moderno aeroporto con migliaia di viaggiatori e carburante altamente infiammabile ovunque. Professional Farmer 2017: Goditi la vita di un contadino, con tutte le sue fantastiche sfide! Guida veicoli originali, coltiva i campi, occupati degli animali e vendi i tuoi prodotti!