PAROLE INTRECCIATE IN ITALIANO
Giocare ai giochi di parole aiuta a migliorare la concentrazione, l'attenzione e il riconoscimento dei modelli in modo calmo e piacevole. È un esercizio mentale leggero che mantiene la mente attiva offrendo allo stesso tempo una pausa rilassante dai giochi frenetici. Facile da imparare, rilassante da giocare e un ottimo modo per supportare il benessere mentale. Caratteristiche: Modalità due giocatori Gioca con un amico e risolvete i puzzle fianco a fianco. Difficoltà regolabile Personalizza la tua esperienza con un’ampia gamma di opzioni di accessibilità. Disattiva diagonali, parole verticali, sovrapposizioni, direzioni invertite, parole lunghe, regola la dimensione della griglia e altro. Temi colore Scegli tra diversi temi colore per trovare l’opzione più confortevole per i tuoi occhi. Livelli bonus Non tutti i puzzle seguono le stesse regole. Scopri sfide speciali come trovare numeri, identificare sequenze e altro.