Woodo
Woodo è un rilassante rompicapo 3D dallo splendido stile grafico basato sul semplice assemblaggio di diorami. Il gioco rievoca i ricordi di un'infanzia trascorsa divertendosi con le costruzioni di legno, e immerge i giocatori in un mondo calmo, sicuro e creativo. Trama Segui la storia di Foxy, cresciuta in una grande città e mandata a trascorrere l'estate in campagna, dove scopre un mondo del tutto nuovo. Ciò la spinge ad affrontare un viaggio alla scoperta di sé, della tranquillità e di un ritrovato equilibrio. Tuffati nelle sensazioni di un mondo calmo e meraviglioso, quando il tempo abbondava e la maggior parte veniva trascorsa all'aria aperta. Un mondo in cui anche le cose più semplici erano in grado di sorprendere e ogni giorno prometteva grandi avventure. Si tratta di sensazioni tipiche dell'infanzia, che spesso non si provano più o vengono addirittura dimenticate con il passare del tempo. Gioco Le meccaniche di gioco sono gioiosamente semplici: assembli scenari unici un pezzo alla volta, dando vita a un meraviglioso mondo fatto di legno. Mentre lo fai, l'esperienza viene completata dalla voce di Foxy, che narra la storia di ogni scena. Calore Uno dei nostri obiettivi è trasmettere calore, empatia e conforto attraverso il gioco, trasformandolo da un rompicapo a un'esperienza in grado di migliorare l'umore. Il gioco può sembrare molto semplice, ma porta con sé l'amore e la sicurezza di cui alcuni hanno bisogno per affrontare ogni giornata. È un gioco che sostiene e rinvigorisce come una tazza di tè caldo davanti al caminetto in compagnia della nonna.