Wonder Blade for Xbox
Quando il re dice salta, tu dici "quanto in alto?". Quando il re dice combatti, tu combatti. Quando il re dice "salva la mia principessa da un malvagio maniaco e dal suo golem domestico delle dimensioni di un castello", tu dici "cosa ...?". Che cosa state aspettando? Prendi quella tua fidata arma, libera la principessa e salva il mondo, il tutto prima di colazione! Con tutte quelle combo dolci, mosse finali assassine e abilità magiche devastanti, i cattivi non sapranno cosa li ha colpiti. Non dimenticare di indossare un costume per renderti un avventuriero unico nel suo genere. Sarai un ninja subdolo, che schiaffeggia i nemici con un pesce congelato? O un procione che brandisce una spada laser con un conto da regolare? Dipende tutto da te! Il carro ad alta velocità insegue nella foresta, una gara di pesca nell'oceano, orde di zombi e soldati ad alta tecnologia, abbiamo tutto! Questo mondo è pieno di emozioni, mistero e sorprese come non hai mai avuto prima. Cosa ottieni quando attraversi un'avventura stravagante, personaggi divertenti e combattimenti da morire? Wonder Blade: un'esperienza fantastica che non dimenticherai presto. La domanda è... Siete pronti?