Wolfenstein: Youngblood Deluxe Upgrade
Effettua l’aggiornamento alla Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per giocare con un amico gratuitamente. La Deluxe Edition include il Buddy Pass, con cui puoi invitare un amico a vivere la frenetica avventura cooperativa di Youngblood, anche se non possiede il gioco. Con il passaggio alla Deluxe Edition ottieni anche il Cyborg Skin Pack, che include: - Skin Cyborg - Skin lega di titanio per tutte le armi - Segnale intesa che potenzia la corazza Come usare il Buddy Pass: - Dalla tua lista amici, invita qualcuno che ha installato la versione di prova di Wolfenstein: Youngblood - Nel menu principale selezione Gioca partita o Continua partita > Ospita una partita > Invita e seleziona l’amico con cui vuoi giocare.