Wiz Quest: Crystal Power
Wiz Quest: Crystal Power è un gioco d’azione e sopravvivenza in stile retrò in cui controlli un giovane mago alle prese con ondate incessanti di mostri. Sconfiggi i nemici, raccogli cristalli magici e sblocca nuovi poteri per potenziare i tuoi attacchi. Ogni partita è una nuova sfida — metti alla prova i tuoi riflessi, domina la magia e scopri quanto a lungo puoi sopravvivere!