Witchcrafty
Witchcrafty è un platform metroidvania che ti fa immergere in un mondo magico. Qualcosa di strano sta accadendo nel Regno: le foreste sono piene di piante predatrici, i popoli che le abitano sono amanti della pace ma hanno preso le armi l'uno contro l'altro e dei goblin sono stati notati nelle miniere profonde. La piccola strega deve iniziare il suo viaggio alla ricerca di verità e di risposte. Chi c'è dietro a tutti questi eventi? Devi fidarti degli estranei che incontri per strada? Chi ha rubato la posta della strega? - Gameplay d'azione dinamico: attacchi combo, schivate, scatto e magia. Incenerisci i nemici con il fuoco, trafiggi coi fulmini o raffredda il loro ardore con la magia del ghiaccio. Anche la tua bacchetta non è solo un accessorio magico ma un'arma da mischia che ti salverà nei momenti critici. - Esplorazione del mondo: foreste magiche, grotte oscure, montagne ghiacciate e castelli abbandonati: sono tutti pieni di segreti e tesori... e pericoli. - Ogni nuovo elemento che padroneggi apre nuove opportunità e percorsi. L'acqua profonda cessa di essere pericolosa davanti alla magia del ghiaccio e i fulmini possono spaccare persino le rocce mentre procedi. - Adorabile grafica pixel art: i pixel non sono mai stati così carini!