Willy's Wonderland - The Game
Willy's Wonderland - The Game è un gioco beat 'em up in 2.5D basato sull'omonimo film cult, in cui un gruppo di Animatronics prende vita e massacra le persone che osano visitare il Paese delle Meraviglie di Willy. I giocatori assumono il controllo dell'Inserviente o di Liv mentre affrontano le orde del male comandate dai nefasti Animatronics - Tito Turtle, Siren Sara, Arty Alligator, Cammy Chameleon, Willy Weasel e altri ancora! Prova diverse combinazioni di pugni e calci per eseguire diverse combo e utilizza tecniche speciali e potenti abilità per sbarazzarti di Willy e dei suoi scagnozzi.