Will Die Alone
Congratulazioni! Sei appena stato assunto dalla Dewitt Corp. per il loro programma di memoria, il tuo lavoro inizia domani. I nostri clienti vengono da noi per risolvere i loro problemi attuali. Il tuo compito è scavare nel loro passato e trovare i ricordi giusti da cancellare per cambiare il loro presente e futuro. Per ogni cliente riceverai sul tuo PC una serie di informazioni personali che potrai analizzare. Scegli con attenzione, ogni memoria rimossa può avere effetti enormi sul presente e sul futuro del cliente. Verrai inviato in un luogo isolato per poter lavorare in tutta tranquillità, ci terremo in contatto via email.