Wildgate
Wildgate è uno sparatutto multigiocatore PvPvE con 3 modalità. In Rissa per l'artefatto dovrai impadronirti dell'artefatto e fiondarti attraverso il Wildgate prima degli altri, o distruggere le navi di ogni equipaggio nemico. Battaglia flotta contrappone due enormi squadre composte da un massimo 12 giocatori ciascuna, in un dinamico e implacabile scontro. Per una spedizione più rilassata, recupera tesori e scappa col bottino prima che ti facciano saltare in aria in Caccia al tesoro. In ogni modalità, la tua nave è una casa e un'ancora di salvezza, per te e per il tuo equipaggio di prospettori. Tienila sempre rifornita di ghiaccio, carburante e munizioni, così da poter affrontare qualsiasi cosa le Correnti abbiano in serbo per te. EPICI SCONTRI DI NAVI SPAZIALI Annienta i tuoi nemici con cannoni e gadget super tecnologici, attirali in trappole mortali o sabota la loro nave... sempre che non lo facciano prima loro. Quando il piano perfetto va in fumo, resta una sola opzione... improvvisare! NUOVE AVVENTURE IN OGNI PARTITA Non farti sorprendere mentre tu e il tuo equipaggio esplorate le Correnti, una vasta mappa generata proceduralmente che cambia a ogni partita. PROSPETTORI UNICI Scegli tra una vasta gamma di intrepidi prospettori, ciascuno con abilità e strumenti unici. Che tu sia un audace pilota o un'astuta canaglia, non esistono modi sbagliati per commettere crimini nello spazio! ESPLORA LE CORRENTI Le Correnti sono un luogo pericoloso e imprevedibile, disseminato di trappole mortali e tesori oltre ogni immaginazione. Fatti strada tra le tempeste cosmiche, affronta la feccia aliena e saccheggia le rovine per scovare bottini perduti. Cerca però di essere più veloce degli altri prospettori, o te ne andrai a mani vuote!