White Shadows
White Shadows è un platformer cinematografico basato sui rompicapi nel quale giocherai nei panni della piccola Ravengirl, in fuga da una crudele distopia generata dall'oppressione e dalla violenza, che la vede all’ultimo gradino della scala sociale gerarchica. Composta da un’intricata rete di torri che si ergono dal vuoto dell’oscurità post-catastrofica e svettano nel cielo, la città dalla quale la nostra giovane avventuriera tenta di fuggire è un luogo estremamente pericoloso. Sarà costretta a escogitare modi per schivare i denti dei macchinari progettati per ridurla in polvere, dovrà destreggiarsi tra le traballanti strutture della cavernosa oscurità che la circonda e sfuggire agli sguardi attenti delle guardie pronte a freddarla. Tra gli ultimi superstiti di questa sconfinata città, viaggerà attraverso le sue più luminose altitudini e si immergerà nelle sue più oscure profondità, scoprendo il proprio destino. In White Shadows, le incredibili strutture architettoniche e l’impressionante stile monocromatico si coniugano per dare vita a un luogo ricco di atmosfera: un mondo in cui le menzogne dell’élite vengono esibite sulle pareti, dove forme distorte di intrattenimento fungono da monito per far sì che ognuno resti al suo posto e dove anche l’ultimo barlume di speranza sta per dissiparsi.