Whisper Trip
Whisper Trip è un frenetico gioco d'azione cooperativo a scorrimento orizzontale condito con un pizzico di cyberpunk. Vesti i panni di una novizia delle UTP, le Unità Tattiche di Polizia, una squadra antiterroristica la cui missione è estirpare il crimine organizzato... Le katana... Come si può non amare le loro fantastiche lame ricurve? In particolare la versione termica, in grado di affettare tutto e tutti in una frazione di secondo. Ma non sottovalutare i nemici; oltre a non essere stupidi, ognuno è diverso dall'altro, incluse le varianti più letali. Impara a vederli come tuoi pari ed escogita modi sempre nuovi per affrontare nel modo migliore ciascuno di loro. Affettali come se fossero pezzi di carne, schiva i loro affondi, respingi i proiettili, adattati e aguzza l'udito... Presto scoprirai i vantaggi della cooperazione con il tuo partner. Non esitare a chiedere l'aiuto di un collega di fiducia e unite le forze per farvi strada in questo caos. Tuffati in una storia ricca di svolte e colpi di scena inaspettati, dove ogni decisione ha profonde conseguenze... Pensa prima di agire!