Whiskey & Zombies
Whisky & Zombies è un Brawler multiplayer divertente e intenso in cui i McCrearys devono combattere e bere la loro strada attraverso orde di shitkicker non morti per tornare a casa. La strategia è Semplice: Brawl, sparare, sneak, scavenge e rabbia la tua strada attraverso il profondo sud mentre costantemente Ospitando il moonschino di whisky uccidendo virus. Caratteristiche del gioco - Mayhem top-down: Swig, Slug e spara a modo tuo Undead. - Sistema sanitario unico: il virus influisce sulla tua resistenza, il whiskine di Moonshine lo uccide. Ma il Sei più sicuro, le cose difficili ottengono. E se un giocatore si trasforma in uno zombie, un altro giocatore può riportali alla vita. - Caratteri diversi: ciascuno di McCreary ha tratti unici. - Driven Story: Chronicare il viaggio di McCrearys a casa del Bayou.