What Lies in the Multiverse
What Lies in the Multiverse è un'avventura narrativa in 2D che si potrebbe definire una commedia drammatica. Piena fino all'orlo di strampalate avventure cartoonesche, la storia non manca però di presentare tematiche più mature come la morte, l'ossessione e l'invidia. Quando scopri la possibilità di viaggiare tra mondi paralleli, la situazione nel multiverso va fuori controllo molto in fretta. Questi mondi paralleli sono versioni alternative di ciascun livello e differiscono per estetica, temi ed effetti fisici. Passando da un mondo all'altro potrai risolvere sfide logiche e spaziali e progredire nella storia. Trasformazioni incredibili Ti piacerebbe cambiare il mondo di gioco in un attimo? Ora puoi! Non riesci a raggiungere una piattaforma? Basta cambiare mondo mentre sei a mezz'aria! Hai paura di scivolare in un ambiente glaciale? Passa a un universo che offre un terreno più solido! Ma attenzione a non combinare danni con la gravità... Tanti mondi diversi Parti per un viaggio attraverso tanti diversi mondi in pixel-art, ciascuno con caratteristiche uniche. Esplora templi, città, porti, natura selvaggia e svela i segreti del Multiverso. Un variopinto cast di personaggi Incontra un gruppo di personaggi strambi ma affascinanti, come Everett, il tuo geniale compagno di viaggio (una sorta di Einstein più eccentrico e sarcastico). Oppure EZ, una misteriosa figura che tutti ricordano ma che nessuno sa descrivere. O ZENITH, un gruppo di figure enigmatiche e ombrose che ti terranno sempre il fiato sul collo. Una storia profonda Pur mantenendosi fedele alla sua natura divertente, la storia diventerà sempre più pregnante con l'avanzare del gioco. Ti aspetta un ottovolante di risate, gioia e tristezza.