Webbed
Irretita è la storia di una simpatica ragnetta che parte all'avventura per salvare il suo fidanzato da un malvagio uccello giardiniere. Affronta i pericoli della natura selvaggia con nient'altro che le tue ragnatele e la tua astuzia. Esercitati a dondolare in qua e in là per attraversare il mondo a tutta velocità! Attacca la tua tela a quasi ogni elemento degli scenari e traccia il tuo personale cammino in questo mondo interconnesso! Fai amicizia con tanti insetti e balla insieme a loro. Aiutali quando sono in difficoltà e, in cambio, anche loro potrebbero aiutarti e persino accompagnarti!