We Were Here Tomorrow
Tu e il tuo compagno riprendete conoscenza all'interno di strane capsule. Misteriosi macchinari ronzano intorno a voi, mentre osservate oltre il vetro un mondo che non riconoscete. Una voce calma e rassicurante vi guida attraverso l'enigmatica struttura, offrendovi gli strumenti necessari per risolvere insieme le sfide che vi attendono. Senza risposte chiare e con margini di manovra ridotti, non vi resta che eseguire gli ordini ricevuti. Ogni incarico vi metterà di fronte a enigmi asimmetrici, che possono essere risolti solo attraverso la cooperazione e la fiducia. Vi ritroverete spesso separati, e potrete fare affidamento solo sui vostri walkie-talkie per comunicare. Dovrete descrivere ciò che vedete, condividere le vostre scoperte e svelare insieme la verità. Ogni enigma risolto vi aiuterà a comprendere perché siete qui e qual è il vostro ruolo all'interno della struttura. Solo insieme potrete decidere cosa vi riserverà il domani.