We should talk.
Non è ciò che dici, è come lo dici. "We should talk" è un breve gioco narrativo che ti farà pensare attentamente alle parole che scegli. Riuscirà la tua relazione a superare la notte? Usando un originale meccanismo narrativo di scelta, i giocatori di "We should talk" dovranno generare frasi di risposta ai personaggi in-game. Attraverso quest'attenta scelta di parole, i giocatori esprimeranno loro stessi discutendo dei problemi della vita e delle relazioni con il loro partner in-game attraverso messaggi di testo, e chiacchierando allo stesso tempo con amici ed estranei sulle cose che pensano nel loro bar preferito. La combinazione di parole che sceglieranno impatterà sulle conversazioni, sul rapporto con il partner, e sul modo in cui la relazione riuscirà a superare la notte.