We Are The Dwarves
Le stelle dei Nani si stanno spegnendo lentamente, mettendo a rischio di estinzione la razza. La speranza è riposta in 3 Nani astronauti, inviati in una spedizione per cercare una nuova costellazione nelle profondità della Pietra Infinita. Prendi il controllo di Forcer, Smashfist, e Shadow esplorando territori sconosciuti in un universo di pietra e incontrando comunità nuove e mostri centenari nei meandri dello spazio. We Are The Dwarves è un'avventura tattica con elementi di azione che ti mette nei panni di uno dei tre Nani astronauti. Forcer arreca danni a distanza, annientando i nemici all'origine. Smashfist, il bruto, preferisce massacrare i nemici nel combattimento ravvicinato. Shadow resta dove vuoi, assassinando con rapidità e precisione i nemici da lontano. Comanda il trio, orchestrando gli stili di attacco dei tre Nani per avanzare tra orde di nemici. Caratteristiche di We Are The Dwarves - Tre personaggi diversi, ciascuno con proprie abilità e caratteristiche. Alberi delle abilità indipendenti per ogni nano; personalizzazione completa delle statistiche. Possibilità di mettere il gioco in pausa, rallentando il gioco durante la pianificazione delle azioni. Nemici che cambiano in funzione delle interazioni, dei movimenti e dell'ambiente circostante.