Way of the Hunter
Vivi l'autentica esperienza di una battuta di caccia negli USA e in Europa, esplorando ampi scenari popolati da una fauna straordinariamente realistica. Way of the Hunter ti immerge completamente in un meraviglioso mondo naturale perfettamente interconnesso, dove gli animali si comportano secondo dinamiche reali. Assisti alle mutazioni di complessi ecosistemi in grado di reagire e adattarsi alle tue azioni. Impara tutti i segreti di un vero cacciatore e mettiti alla prova. Scegli una delle dettagliate armi disponibili e affronta le sfide della caccia etica, immergendoti in una storia avvincente o godendoti semplicemente lo splendore della natura e l'emozione dell'arte venatoria.