Wavetale
Viaggia in mare aperto ed esplora l'arcipelago in rovina di Arenania in Wavetale, un'avventura d'azione con una trama appassionante in cui farai la conoscenza di burberi pescatori, eremiti sfuggenti e... qualche pirata, ovviamente. Affronta acque placide e mari in tempesta nel ruolo di Sigrid, una ragazza che ha trovato un'improbabile alleata in un'ombra misteriosa che le permette di correre sull'acqua. Sfreccia tra le onde, lanciati da altezze vertiginose con il tuo retino e sconfiggi creature feroci per salvare gli abitanti delle isole. Tutto questo con l'aiuto delle ombre del profondo... e della tua irascibile nonnina.