"Si. Può. Fare!" L'unica cosa che deve temere la scienza sono i confini di un intelletto limitato. Preparati a sperimentare tutto quello che scatena la tua ispirazione con un set di equipaggiamento ispirato ai laboratori. Troverai anche un paio di occhiali che brillano al buio. Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli. -Finiture personalizzate per le armi. -Adesivi per i dispositivi radiocomandati.