Watch Dogs: Legion - Season Pass
Il Season Pass di Watch Dogs: Legion include una grande espansione con due episodi e nuovi contenuti per Watch Dogs: Legion - Missioni aggiuntive, quattro eroi carismatici con abilità uniche, una skin per auto DedSec e l'accesso alla Complete Edition del primo Watch Dogs!