Warstone TD Gold Edition
"Warstone è un gioco di difesa della torre con elementi di gioco di ruolo, strategia e costruzione di città. Un temuto capo sta radunando un esercito intento a conquistare il regno. Gli abitanti del villaggio invocano un eroe, aiutali a ribellarsi contro le forze di questo temuto cattivo. Costruisci edifici per rafforzare il tuo villaggio, addestra il tuo esercito ed equipaggia i tuoi alleati. Cerca assistenza chiave in altri villaggi, come nani, amazzoni e streghe. Con il loro aiuto e il rafforzamento del tuo esercito, guida le missioni, sconfiggi gli invasori e rendi la regione di nuovo un luogo sicuro. Siamo più forti insieme! A differenza dei normali giochi Tower Defense, Warstone TD ha un metodo unico per evocare i difensori (torri rappresentate dagli alleati e dall'esercito del giocatore). Inizi una missione con una mappa abbastanza vuota e alcune pietre dove puoi posizionare i difensori. Man mano che il livello avanza, compaiono più pietre e alcune addirittura cadono dai nemici, permettendoti di posizionarle in qualsiasi posizione valida sulla mappa. Occasionalmente compaiono anche potenti pietre da guerra, che danno bonus significativi a specifici difensori quando vengono posizionate su di esse. Puoi evocare qualsiasi classe dell'esercito di base sulle pietre. Ogni classe ha il proprio percorso di specializzazione, tipo di danno, costo in oro e abilità speciali. Con una tale varietà di difensori e classi di gioco, c'è un'enorme quantità di tattiche nella modalità Campagna e nelle battaglie, aumentando ulteriormente la rigiocabilità! Unisciti alla lotta oggi, in Warstone TD!"